Analizzatore di rete

Questo articolo è stato tradotto automaticamente. Vedi la versione originale.

Analizzatore di rete

Un Network Analyzer per un interruttore automatico è uno strumento utilizzato per monitorare e analizzare il comportamento e le prestazioni di un interruttore automatico in un sistema di distribuzione elettrica. 

Raccoglie informazioni sulla qualità della rete e sui parametri operativi dell'interruttore stesso.

In Ekip Connect, con un interruttore Emax 3, l'utente può monitorare le modifiche fino a 50 eventi nelle visualizzazioni grafiche. Per gli altri interruttori, gli eventi possono essere visualizzati in vista Classica.

Nella pagina delle misure sono disponibili 2 grafici per visualizzare l'avvicinamento alla grandezza della tensione e  l'occorrenza degli eventi. In alternativa, l'utente può verificare tutti gli eventi nella vista Classica → Cronologia dell'Analizzatore di Rete.

 

Per visualizzare entrambi i grafi con dati disponibili, l'utente deve ;

  • Avere un software Network Analyzer dal mercato 

  • Abilita il parametro "Network Analyzer Enable" dalla vista Classic.

 

Panoramica degli strumenti

I grafici sono presenti in Monitoraggio → Misure Storiche. 

Una volta soddisfatti tutti i prerequisiti, l'utente può monitorare i grafici con eventi presenti nella vista classica → Cronologia dell'analizzatore di rete.

 

 

FUNZIONE DELLE PARTI
UnDurata della profondità : Il grafico puntuale dove l'utente può monitorare gli eventi di sagatura e rigonfiamento in termini di grandezza e durata di tensione.
BOccorrenza:  Il grafico a barre dove l'utente può monitorare la frequenza di quel particolare abbassamento e gonfiamento in quella gamma di grandezza di tensione in termini di frequenza e grandezza di tensione. 

Grafico dei punti - Durata della profondità

In questo grafico , l'utente può visualizzare la grandezza della tensione con diversi tipi di interruzione (abbassamento o rigonfiamento). 

C'è una funzione per scaricare i dati in tooltip in formato .csv localmente. 

È disponibile una funzione per confrontare i risultati rispetto agli standard di tensione. Le curve standard disponibili per il grafico sono:

  • ITIC /CBEMA
  • 61000-4-34
  • Semi f47

L'utente può modificare la curva standard selezionando dalla descrizione . Per impostazione predefinita, "ITIC /CBEMA" è la curva tracciata.

Grafico

In questo grafico, l'utente può visualizzare la presenza di quella caduta di tensione per quell'intervallo di grandezza di tensione.