Accedi con MyABB

Questo articolo è stato tradotto automaticamente. Vedi la versione originale.

Per accedere alle funzionalità avanzate di Ekip Connect, come quelle che richiedono un ruolo specifico, gli utenti devono accedere a MyABB all'interno dello strumento.

MyABB funge da servizio condiviso che permette agli utenti di autenticarsi in tutto l'ecosistema digitale ABB, utilizzando le stesse credenziali.

 

Login page

 

Per gli utenti che non possiedono già un account, il processo di registrazione può essere avviato direttamente dallo strumento seguendo il link di registrazione designato.

La registrazione è completamente gratuita e si rivolge sia agli utenti aziendali che a quelli privati .

 

Requisiti di registrazione

  • L'indirizzo e-mail non deve essere stato precedentemente utilizzato per registrarsi su MyABB.
  • La password deve essere lunga almeno 8 caratteri e contenere 3 tipi diversi di caratteri: lettere minuscole / maiuscole, numeri o simboli.
  • La password non può essere la stessa delle precedenti 24.
  • La durata minima della password è di un giorno, mentre la massima è di 365 giorni.
  • L'account verrà sospeso dopo sei tentativi errati; Gli utenti dovranno attendere 30 minuti prima di tentare di accedervi nuovamente.
  • Si consiglia l'autenticazione multifattore.

 

Validità di accesso in caso di assenza di rete

Per facilitare l'utilizzo delle funzionalità avanzate di Ekip Connect 3 anche in circostanze eccezionali in cui gli utenti necessitano di lavoro senza connessione internet, Ekip Connect 3 offre agli utenti la possibilità di salvare le credenziali di accesso offline per un periodo di 14 giorni.

Questa funzionalità funziona senza soluzione di continuità, senza necessità di alcun intervento dell'utente: dopo il login riuscito tramite MyABB, Ekip Connect 3 conserva le informazioni salvate per un periodo di 14 giorni dall'ultima volta di utilizzo dello strumento con una connessione internet accessibile.

Dopo 14 giorni, se gli utenti non si riconnettono a internet tramite Ekip Connect 3, manterranno l'accesso allo strumento ma non potranno utilizzare le funzionalità avanzate che richiedono l'accesso.